fbpx

Appartamenti Rita, Capoliveri

Appartamenti Rita a Capoliveri

L’Innamorata è una festa che in pochi conoscono, ma che rende quell’angolo di Capoliveri un altro po’ speciale. La particolarità dell’Innamorata è infatti la sua posizione quasi nascosta rispetto alle altre calette del paese; sabbia in ciottoli, attrezzata con bar sulla spiaggia, ultima di una serie di insenature, dopo Morcone, Pareti.

Proprio lì sopra, a circa un chilometro dalla spiaggia, trovi gli appartamenti Rita. Si tratta di un piccolo complesso che comprende mono, bilo e trilocali, tutti con spazio esterno e una vista notevole 😉

Il tutto infatti si trova in una posizione panoramica con una suggestiva vista sul golfo, caratterizzato dalle sue tranquille e deliziose spiagge.

Appartamenti Rita Capoliveri Elba
L’esterno degli appartamenti Rita

Gli appartamenti si trovano a piano terra e dispongono di uno spazio esterno attrezzato vista mare (eccetto il tipo A). All’interno del complesso c’è anche una soluzione pensata per chi vuole la massima intimità, a pochi passi dalla struttura principale infatti, troverai un piccolo cottage indipendente per due persone con spazio esterno privato e con una splendida vista sul mare.

Abbiamo già parlato di Capoliveri e delle sue attrazioni, della sua vita notturna (sospesa causa Coronavirus, ovviamente) il cui centro si trova a 7 km dagli appartamenti Rita.

Facile quindi considerare gli appartamenti come la scelta giusta per le famiglie: una volta arrivati sarà molto facile scendere in spiaggia (dotata di piccolo parcheggio tra l’altro) per passare la giornata lì, sotto al sole, fino all’ultimo per poi coricarsi in appartamento oppure fare un giro per il paese, ricco di piccole botteghe artigiane e di una gradevole passeggiata.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.