fbpx

La Borsa del Turismo attivo Sportivo e del Benessere Termale all’Elba

Borsa del Turismo attivo Sportivo e del Benessere Termale all'Elba

Foto di Roberto Ridi

Dal 3 al 7 ottobre si è tenuta all’isola d’Elba la Borsa del Turismo attivo Sportivo e del Benessere Termale (BTS).

Tanti sono stati i buyers che hanno partecipato all’evento e alle escursioni proposte.

I paesi partecipanti sono stati molteplici: dall’Austria alla Svezia, dalla Polonia alla Grecia, dalla Germania alla Spagna.

Nei giorni 3 e 4 ottobre si sono svolte le conferenze e i workshop tra il piazzale De Laugier e l’Hotel Hermitage, in cui c’è stata molta affluenza anche da parte degli imprenditori elbani che hanno proposto le loro attività e servizi.

Gli ultimi giorni sono stati dedicati alle attività sportive che prevedevano: passeggiate a cavallo nella suggestiva tenuta delle Ripalte, trekking per i sentieri dell’isola, snorkeling nei fondali più belli come quello del relitto di Pomonte, golf allo splendido club dell’Acquabona, sailing alla scoperta della costa nord e sud dell’Elba, canoeing e sup tra Marina di Campo e Naregno ed e-bike sia nella parte orientale che occidentale dell’isola. Il tutto accompagnato ovviamente da ottimi pranzi nei nostri agriturismi e cene negli alberghi ospitanti.

L’Agenzia Tesi Viaggi ha avuto il ruolo di organizzare le escursioni, transfer e traghetti ed è onorata di aver partecipato a questo evento, sicuri di aver lasciato un buon ricordo a tutti gli ospiti della BTS e di aver mostrato la bellezza dell’Elba in tutte le sue sfaccettature.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.