fbpx

Le Ginestre di Campo Appartamenti

Le Ginestre di Campo appartamenti Marina di Campo

Si tratta di un trilocale ristrutturato di recente, con la possibilità di ospitare fino a sette persone e si trova nel centro di Marina di Campo a 300 metri da quella che è la spiaggia più lunga dell’isola d’Elba.

Il trilocale Le Ginestre è al piano terra di una palazzina di due piani in una zona tranquilla e residenziale, ideale per una piacevole vacanza estiva tutta dedicata alla tintarella.

La spiaggia si raggiunge a piedi, dista infatti solo 300 metri, attraverso una piacevole passeggiata che passa per il caratteristico borgo marino. L’appartamento è composto da un ampio soggiorno con cucina in muratura abitabile e ben attrezzata (frigo con congelatore, forno, bollitore, piccoli elettrodomestici), un divano composto da due letti, televisione 50 pollici e wi-fi gratuito.

Dalla cucina si accede a un balcone attrezzato per poter mangiare all’esterno. Dispone di due camere da letto, una matrimoniale ampia e luminosa che ospita un letto doppio e un terzo letto aggiunto; una seconda camera con due letti singoli, che possono essere uniti. Troverai anche un comodo bagno dotato di vasca e lavatrice.

Le Ginestre di Campo: cucina

Le Ginestre di Campo è disponibile anche per il periodo invernale o di bassa stagione. Durante l’estate la casa, grazie alla sua posizione, risulta fresca e ventilata. Perfetta per una famiglia numerosa o un piccolo gruppo di amici.

Marina di Campo poi è un chicco dal punto di vista della comodità e degli spazi a disposizione: si tratta infatti di un piccolo borgo sul mare affiancato dalla spiaggia più lunga dell’Elba. Sono due i kilometri di sabbia a disposizione, questo garantisce ampi spazi (anche se Marina di Campo è tra i paesi più frequentati dell’isola) e tanta comodità, soprattutto in periodo non di alta stagione.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.