fbpx

Elbamar Campo Appartamenti in Residence all’Elba

Elbamar Campo Spiaggia Marina di Campo

Si tratta di un piccolo residence gestito interamente da noi e a due passi dalla spiaggia di Marina di Campo, la soluzione preferita da famiglie e giovani in cerca di divertimento.

Proprio qui, a 150 metri dal mare, puoi rilassarti e godere della comodità degli spazi con aria condizionata, oltre a un piccolo balcone in camera da letto.

Marina di Campo è una località balneare conosciuta per la praticità delle strade (tutte a livello del mare), le sue botteghe in centro, la spiaggia attrezzata con piccoli giochi per i bambini; oltre a un parco raggiungibile sempre a piedi e una pineta per chi vuole scappare dall’afa 🙂

L’inizio della zona pedonale del paese è a 500 metri da Elbamar Campo, facilmente raggiungibile a piedi. Nel paese si trovano supermercati, locali, bar, ristoranti e boutique, che, sia durante il giorno che durante la sera, rendono più piacevole la visita del paese e le passeggiate lungomare.

Elbamar Campo: le caratteristiche degli appartamenti

Si tratta quindi il luogo ideale per una vacanza comoda e rilassante in compagnia della famiglia o degli amici. Tra i servizi che trovi a disposizione negli appartamenti hai il wi-fi, l’aria condizionata, la televisione, lavatrice, bollitore e piccolo forno a microonde. Non solo, ma all’esterno troverai un parcheggio privato per poter lasciare la macchina e goderti il paese a piedi.

L’esterno di Elbamar Campo

Nella struttura troverai tutti bilocali da massimo quattro posti letto. Piano rialzato o primo piano. Camera matrimoniale con balconcino, soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, bagno con box doccia. Le quote comprendono consumi, biancheria da letto e bagno con cambio settimanale, pulizie finali; la cauzione da pagare sul posto è di €100 e viene restituita al termine del soggiorno.

Non è finita qui, se decidi di prenotare con noi hai anche uno sconto per il traghetto! Si tratta di uno sconto legato al pernotto e soggetto a disponibilità, ma se ti trovi nella condizione di prenotare tra gennaio e marzo puoi risparmiare fino al 40% del prezzo normale. Ricorda inoltre che puoi cancellare la tua prenotazione fino a 14 giorni prima dell’arrivo. In caso di problemi o chiarimenti ci trovi anche per email.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.