fbpx

Casa Dini Appartamenti all’Elba

Elbamar Campo spiaggia di Marina di Campo

Gli appartamenti Casa Dini, così come Elbamar Campo, si trovano a Marina di Campo. Il piccolo paese a dimensione d’uomo o forse meglio dire “a dimensione di famiglia” per via delle sue strade tutte a livello del mare e per i servizi tutti a portata di mano.

Anche Casa Dini ha bilocali per massimo quattro persone e gli appartamenti si trovano in una zona tranquilla, circondata dal verde. Tutte le soluzioni hanno una terrazza esterna attrezzata per mangiare fuori o per godersi quei momenti di relax post mare, tipici di una vacanza all’Elba 🙂

La sabbia di Marina di Campo dista 400 metri, questo fa di Casa Dini una soluzione perfetta per le famiglie, come detto, ma anche giovani coppie che vogliono esplorare la vita notturna locale (per ora sospesa causa Coronavirus, ovviamente).

Negli appartamenti troverai il parcheggio della struttura, barbecue, la zona lavanderia in comune, wi-fi e naturalmente televisione.

In loco dovrai pagare solo il forfait servizi che ammonta a €50 e la cauzione di €100 che verrà poi restituita al termine della vacanza; da portare c’è solo la biancheria (che puoi comunque noleggiare da noi).

Casa Dini appartamenti
Una delle terrazze di Casa Dini

Il centro del paese è raggiungibile a piedi ed è caratterizzato per la presenza di piccoli e grandi botteghe. A Marina di Campo infatti hanno sede negozi di souvenir e arigiani (come per esempio La Corallina), ma anche aziende internazionali come Locman, gli orologi e Acqua dell’Elba (profumi e oggetti per il bagno).

Articoli consigliati

2 commenti

  1. Buonasera,
    Stiamo valutando l’Elba come meta per le nostre vacanze.
    Siamo una famiglia composta da 2 adulti e 2 bimbi si 6-8 anni.
    Periodo dal 02/07 al 16/07 per una settimana/ 10gg da valutare.
    Grazie.

    1. Ciao Alessio,

      Grazie per averci scritto!
      I miei colleghi del booking ti manderanno una email con delle proposte.
      Facci sapere se hai bisogno di altre informazioni.

      Speriamo di avervi presto sull’isola 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.